cuoreditela.blogspot.com

13 marzo 2023

Qui non arrivano gli Angeli


 Quest'anno era iniziato più o meno serenamente con questa mia proposta per l'annuale SAL sul mio gruppo facebook Cuoreditela Disegni - Il Gruppo

Come si sa "gli inizi sono sempre difficili" e non a caso sono impazzita tra le trecentomila richieste di variazioni, mutamenti, personalizzazioni, spiegazioni etc etc, ma alla fine anche questa iniziativa si è incanalata su binari tranquilli.

Poi, il 31 gennaio, all'improvviso è morto mio padre.

Lavoravo con lui da quasi ventitré anni ed era il titolare dello Studio legale in cui sono cresciuta e vissuta da prima ancora di laurearmi.

Questa cosa ha ribaltato il mio mondo capovolgendolo completamente. Ho dovuto fare i conti con situazioni difficilissime e prendere decisioni che mai, sino alla settimana prima, mi sarei aspettata di dover affrontare.

Forse un Angelo mi ha teso una mano proponendomi, tramite un caro amico, un lavoro nuovo.

Inizia quindi tutta un'altra vita lavorativa.

Avrò bisogno di tempo per imparare, per capire come si fanno le cose, per diventare capace. 

Nel frattempo ho continuato a disegnare, anche se è difficile perchè sono veramente  molto triste, così sono nati due Angeli più grandi:


L'Angelo della Ricamatrice, che regge un grande telaio con una rosa ed è circondato dalle nostre amate matassine e forbicine

e




L'Angelo della Primavera, che porta con sé tantissimi fiori e benedizioni per questa nuova stagione di rinascita.

Li trovate entrambi al mio Shop Etsy immediatamente disponibili, oppure presso i negozi che tengono i miei disegni.

A tutti un caro abbraccio. Ricominciamo dalla primavera.


1 commento:

  1. io i tuoi pensieri li conosco benissimo e so che queste sono solo una parte delle parole che vorresti dire e comunque sono bellissime,amo leggere sul blog è più intimo più caldo è il posto giusto per gli Angeli che inutile dirlo sono favolosi..tvb sorellina

    RispondiElimina

Ciao. Grazie per il tuo commento, sarà pubblicato appena possibile