cuoreditela.blogspot.com

17 giugno 2021

di chi va via, di chi rimane e di chi giudica le vite degli altri senza guardare la propria

 Si dice sempre che chi è senza peccato scagli la prima pietra, ma poi tutti i peggiori peccatori, tranne pochi, diventano grandi lanciatori. 

Gli aggiornamenti nel mondo Cuoreditela sono diversi, essenzialmente alcune persone se ne sono andate, altre sono rimaste, qualcuno rimane ma solo alle sue condizioni... e io, Cuoreditela, continuo a vivere un giorno dopo l'altro.

Piango spesso, rido un po' meno spesso ma mi sto impegnando per migliorare, sto con i miei figli, cerco di lavorare (lavoro principale in grande crisi, lavoro creativo in stallo da mancanza di energia).

Ho deciso di  limitare al mio lavoro creativo i miei pensieri su facebook, dove troppe volte si creano dei fraintendimenti.

E' arrivato il caldo, che ogni anno mi toglie energie, ma quest'anno è ancora più faticoso. La grande crisi post Covid e alcune vicissitudini personali e professionali mi hanno atterrato, ma non demordo e piano piano cerco di riprendere la via.

Il 25 e 26 settembre, con doppia dose di vaccino fatta, parteciperò all'evento "magie tra fili e ricami" a Villa Bernini Buri, San Michele Extra - Verona.

Con me porterò tante cose, tanti miei frammenti, che spero sempre si possano comporre in un mosaico più grande e unico, che alla fine di tutto sarà quello che sono stata.

Ma sempre, sempre, mi importa dell'amore verso le mie persone. Quelle che restano vicino e non salgono in cattedra a giudicare. 

Il mio ultimo disegno si intitola "Rose di maggio" ed è disponibile sul mio etsy shop.



3 commenti:

  1. Sono frammenti preziosi e sarà un mosaico ricco ed elegante per un evento Meraviglioso.

    Complimenti Cuoreditela ��

    RispondiElimina
  2. io sono sempre dove ero e continuo a dirti che sei in gamba anzi in gambissima,non smettere di fare credici quanto ci crede chi ti vuole bene e forse un pochino di più...il giudizio degli altri deve avere il peso che tu senti possa avere...puoi sempre fregartene...tvb

    RispondiElimina
  3. Bellissimo disegno questo delle rose, molto chic e shabby…. Per il resto come sai concordo… chissà magari anche io rispolvererò il mio blog

    RispondiElimina

Ciao. Grazie per il tuo commento, sarà pubblicato appena possibile