cuoreditela.blogspot.com

24 aprile 2020

in casa




Ed ecco le immagini dei nuovi disegni, teneri e floreali come questa bellissima stagione che purtroppo stiamo trascorrendo in casa per questo brutto virus.
Qui in Lombardia la situazione è stata ed è molto difficile. Il ricamo e le altre arti manuali ci possono portare un piccolo aiuto per rasserenare per qualche momento la mente.
In questi giorni ho avuto modo di riflettere sulle persone incontrate proprio per il ricamo: amiche dolcissime, signore eleganti e divertenti, "colleghe" di fiere che poi sono diventate importantissime nella mia vita.
La mia SorellaStefania, che non mi lascia mai, sole dei miei giorni.
Ed anche persone deludenti, che hanno approfittato della mia ingenuità in questo mondo, dal punto di vista commerciale. Negozianti che hanno preso i miei disegni, li hanno esposti e venduti e poi magicamente sono spariti quando si trattava di consegnarmi il dovuto. Tutta esperienza: d'ora in poi darò fiducia solo a chi conosco personalmente.
I miei disegni sono tutti disponibili su etsy o alla mia mail cuoreditela.blog@gmail.com, oppure presso i miei negozi di fiducia: La Mercerie des reves di Milano - Via Terraggio, 21 e La Dama dell'Ago di Viale Abruzzi, 42 sempre a Milano.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao. Grazie per il tuo commento, sarà pubblicato appena possibile