cuoreditela.blogspot.com

13 marzo 2019

novità

Pubblico alcune delle novità che porterò con me alla fiera "Fili senza Tempo" a Novi di Modena, sabato e domenica di questa settimana.



spero che incontrino i gusti del pubblico. Ce ne sono ancora un paio, ma le lascio per ultime!

Questo è un blog di ricamo, quindi mi limito a parlare di quello, ma al ricamo è connessa la presenza nella mia vita di un'amica che non c'è più da pochi giorni: lei aveva aperto per me un gruppo di "fan" su facebook quando avevo iniziato a disegnare da pochissimo e riteneva (giustamente) che avessi bisogno di incoraggiamento e supporto. Il gruppo l'ho chiuso anni fa perchè mi sentivo a disagio ad avere un seguito: mi intimidiva troppo questa cosa; l'ho quindi trasformato nella mia pagina Cuoreditela Disegni, dove le persone possono guardare i miei lavori senza farne parte. Ci ho messo un po' tutto quello che ho disegnato in questi sei anni. Dietro ad ogni disegno ci sono i miei ricordi, le persone che appartengono ancora alla mia vita, quelle che si sono allontanate e anche lei, che voglio immaginare serena tra libri e ricami a godersi una pace ed una contentezza ben meritate.

Tutto cambia ed anzi, il cambiamento è l'unica certezza che ci riserva la vita.

1 commento:

  1. sono sicura che starà già ricamando ..con il sorriso!TVB

    RispondiElimina

Ciao. Grazie per il tuo commento, sarà pubblicato appena possibile