cuoreditela.blogspot.com

10 ottobre 2017

Albero di Natale

Torno dopo molto tempo al mio blog per postare un disegno free. Un albero di Natale che all'inizio mi aveva appassionato, poi l'ho cestinato ed infine ho deciso di affidarlo a chi lo vedesse carino.
Ho segnato la legenda colori DMC.

Chi volesse trovare i miei disegni, può andare in edicola: sono sul numero di Susanna di questo mese con due servizi, uno con casette e uno con volpine ed elfi.

Insomma, nonostante sia un periodo piuttosto complicato, Cuoreditela non molla e continua ad inseguire i suoi sogni, con l'aiuto granitico della mia GemellaSorella Stefania, della mia mamma Mariella, dei miei figli e di tutti i miei amici.


5 commenti:

  1. ci riprovo..troppo tempo che non te lo confermo ed è giusto farlo...io sono granitica quanto prolissa e scassaxxxxx..sono così perchè conosco il tuo potenziale..perchè so che tu con un pò di arroganza creativa in più riesci a stupire...sono granitica perchè non sono una che cambia idea sui sentimenti...quando dico ti voglio bene è così..sono pesante..severa...bipolare..ma sono onesta quando ti dico che sei brava che puoi fare di più che vorrei ricamare tutto..che sogno la parete..io ci credo..fallo anche tu..a modo suo anche questo ha la sua storia...lascia che siano gli altri a decidere se vale la pena...non cestinare i tuoi sogni..tvb

    RispondiElimina
  2. Ho acquistato Le idee di Susanna, ultimamente era ripetitivo. Questo mese pero' ne sono rimasta affascinata. I tuoi schemi, una favola. Continua cosi'. Daniela D.

    RispondiElimina
  3. Merci pour cette jolie grille, bonne journée

    RispondiElimina
  4. Bonsoir
    Merci pour ce beau sapin de Noël. J'aime beaucoup.
    Bonne soirée. Bien amicalement.

    RispondiElimina

Ciao. Grazie per il tuo commento, sarà pubblicato appena possibile