Da una dolcissima idea della mia SorellaAmoreMia Stefania, un disegno musicale. Le note iniziali dell'Inno alla Gioia di Beethoven con tanto di cuoricini, bimbe ed apine.
Quando non siamo intente a progettare omicidi, la mia Sister ed io possiamo anche concepire idee tenere e dolci. E' che in questa modalità abbiamo poco tempo, va detto.
CuoreditelaDisegni
Poco tempo, ma ben impiegato! Bellissimo, Daniela D.
RispondiEliminabellissimo schema !!!!!!!sempre bravissima
RispondiEliminaallora..premesso e ribadito che le idee sono sterili se non c'è chi da loro vita.....io ho sempre amato i tuoi schemi,prima ancora di adorare te....è vero che spesso la modalità dexter ci porta a essere un pò acidelle..ma la colpa non è solo nostra..ma della branca di ...che rende tale i nostri pensieri..anche vero che mentre te vorresti disegnare teschi io gli faccio gli occhi a cuore e il fiocchino in testa..come in tutte le cose e come nella vita..noi funzioniamo benissimo così,perchè siamo diverse e calamitiche...e l'idea dell'una ha seguito nelle mani dell'altra...felice che le dolline piacciano..sono dolci e infantili..ma anche noi lo siamo...ora aspettate un pochino e ci saranno altre novità..saranno cuori??o teschi????tvb sister
RispondiElimina