Alcuni dei disegni che porterò a Formigine.
e qui vorrei scrivere due parole sulle mani magiche che hanno ricamato i disegni di questa mia testa molto meno magica. Sono le mani delle Amiche, quelle che stanno alzate fino a tardi dopo una giornata di lavoro per finire il ricamo per me. Mani che corrono in posta per farmi arrivare tutto in tempo. Sono le mani di Sonia, di Anna, di Roberta, di Lina, di Maria Elena. Sono le mani magiche della mia mamma, che mi segue in quest'avventura un po' bizzarra scuotendo la testa, ma comunque assecondando le mie trovate e ricamando i miei disegni, stirando le mie tele, suggerendo soluzioni.
E dietro a tutto l'idea ed il sostegno di Alessandra, i suoi suggerimenti, i mille regali, gli esilaranti racconti, le grandi lezioni.
Questa avventura non è solo mia, ma di tutte noi insieme.
Belli i disegni e i lavori...che bella l'amicizia!
RispondiEliminaBella l'amicizia così e le mamme, scuotono la testa ma gioiscono dei nostri sogni!! COMPLIMENTI, l'amicizia condivisa è la più bella. ;) Buona settimana. NI
RispondiEliminaLo sai che sono stata felice e oltremodo orgogliosa di poter ricamare per te :)
RispondiEliminaTi abbraccio forte
Sonia
Preciosos bordados ,felicitaciones,besos
RispondiEliminaVorrei precisare che io non sto su fino a tardi perché i vecchietti vanno a letto presto e si alzano presto!
RispondiEliminaRoberta
E' stato un piacere ricamare per te, e sono stata davvero felice che tu mi abbia scelto <3
RispondiEliminaTutto perfetto! E' bello assistere alla realizzazione di un sogno.
RispondiElimina