cuoreditela.blogspot.com

30 aprile 2019

L'ultima fiera

Non avevo ancora aggiornato il blog con le immagini dell'ultima fiera cui ho partecipato: Magie tra fili e ricami a Villa Bernini Buri. Un evento sempre estremamente gradevole in una villa bellissima. Ogni volta un onore rivedere o conoscere volti amici che apprezzano i miei lavori e ancora grazie alle mani fatate che ricamano con me: la mia mamma Mariella, la mia SuperSorella Stefania, Sabine, Aurora, Laetitia e tutte le altre amiche che  in questi anni mi hanno supportato con tempo e pazienza.
Ho rubacchiato due foto al reportage completissimo che ha fatto Daniela M., amica carissima che ho potuto di nuovo incontrare.




2 commenti:

  1. Uno spettacolo che scalda il cuore..un banco che riempie di gioia..ogni ricamo ha una storia e io mi emoziono sempre anche se l'ho avuto fra le mani..che ti dico...sei una soddisfazione per chi ama quest'arte...TVB e sempre Grazie a te per la fiducia che mi dai!

    RispondiElimina
  2. Nádherné, krásne výšivky!!!

    Very beautiful!
    A.

    RispondiElimina

Ciao. Grazie per il tuo commento, sarà pubblicato appena possibile