cuoreditela.blogspot.com

16 dicembre 2013

MMS CALENDARIO - SI PARTE!!

Eccomi qui: la griglia è pronta, le istruzioni pure! scrivetemi qui sotto il vostro indirizzo email e vi manderò tutto per iniziare la preparazione.
Ricordo che:
1 - non si paga nulla
2 - il primo di ogni mese invierò a chi lo ha chiesto lo schema (quindi il primo schema verrà inviato il primo gennaio 2014 appena mi riprendo dai bagordi del Veglione di capodanno),
3 - se vi piace, pubblicatelo sui vostri blog e mi farete contentissima ^^
BUON DIVERTIMENTO!

35 commenti:

  1. Ma anche chi legge su fb deve lasciare l'indirizzo??? Nel dubbio: claudia.arcioni@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No tesora mia, solo chi non usa fb deve lasciare la sua mail qui. Tu sei già di là ^_^

      Elimina
    2. Nel dubbio ti lascio anche il mio: giselle_davis@hotmail.com

      Elimina
  2. Ci sono anche iooooo!!!!!!!!! La mia mail è: st.ach@email.it

    RispondiElimina
  3. Io sono anche qui! :) palkolap@gmail.com
    Grazie mille in anticipo!!!

    RispondiElimina
  4. ci sono anch'io lucymay174@gmail.com. grazie ! i tuoi schemi sono bellissimi !

    RispondiElimina
  5. mi iscrivo anchioooooo... faustacordioli@yahoo.it Ciaooooo....

    RispondiElimina
  6. Sono pronta Francesca! la mia email è:
    macangie.crossstitch@gmail.com
    ciaoooo!
    ps: il sampler procede, a rilento ma procede!
    A, Ct.

    RispondiElimina
  7. Ciao mi piacciono tantissimi i tuoi lavori e parteciperei con gioia al tuo calendario.
    carlotta.nannicosta@gmial.com

    RispondiElimina
  8. scusa ho sbagliato email carlotta.nannicosta@gmail.com
    grazie carlotta

    RispondiElimina
  9. Ci sono ci sono, mi vuoi?
    crisluk@gmail.com
    baciiiiii e buon natale

    RispondiElimina
  10. sono in tempo?????
    pccodi@gmail.com
    grazie

    RispondiElimina
  11. faccio ancora in tempo a partecipare? ti ho inviato la richiesta di amicizia su FB, comunque ti lascio anche un indirizzo email: palofer@libero.it
    Ciao Raffaella

    RispondiElimina
  12. Vorrei partecipare anche io se sono in tepmo, ti ho mandato la richieta amicizia su fb,
    grazie
    maria grazia
    bendini.mg@tiscalinet.it

    RispondiElimina
  13. Hola si tengo tiempo me gustaria participar mi correo orfelina60@yahoo.com.ar saludos.

    RispondiElimina
  14. Sono in tempo?
    Non sono su fb.
    Liliana
    porticililli@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Boh! Provo anch'io a darti il mio indirizzo: cdemonaci@alice.it, anche se sono assolutamente nuova di queste iniziative. Vorrei provarci. Grazie

    RispondiElimina
  16. anche io!!! sono ziacetta! :-) la mia mail è gufiecivette12@yahoo.it

    RispondiElimina
  17. Ci sarei anch'io... anna.gazzarri@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Nel caso fossi ancora in tempo...
    airoldi.marta@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Nel caso fossi ancora in tempo...
    airoldi.marta@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Hi! I would like to participate!

    Greetings from Sweden

    mamivonat@yahoo.se

    RispondiElimina
  21. Francesca posso partecipare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! Mi serve il tuo indirizzo email, per mandarti gli schemi, però!

      Elimina
  22. Hi Fransesca,
    I've just discovered your SAL.
    If it is still possible to join, I'd like to participate.
    Greetings, Anita

    RispondiElimina
  23. Ciao, ho scoperto solo ora il tuo blog: posso partecipare? A presto, e grazie. Natascia
    ilmaredellanaty.blogspot.com
    natasciac2004@libero.it

    RispondiElimina
  24. Ragazze! Ho pubblicato lo schema. È a disposizione di tutti! Buon lavoro e tanti ringraziamenti per esserci!

    RispondiElimina
  25. faccio ancora in tempo a partecipare? ti ho inviato la richiesta di amicizia su FB,
    posso stampare lo schema di gennaio ed iniziare????
    un abbraccio Pina

    RispondiElimina
  26. Ciao, sono Anna: posso partecipare? A presto.
    musica51@libero.it
    grazie

    RispondiElimina
  27. Ciao, il SAL piace molto bene, vuoi con me come ricamare.
    Saluti dalla Germania Ulrike

    flottebine67@yahoo.de

    RispondiElimina
  28. ciao lo so sono in ritardo...ma mi piace molto...non è che mi invieresti lo schema...

    occhiblu67@gmail.com

    grazie...buona giornata

    gabry

    RispondiElimina
  29. I would like to participate please. It looks so cute. Thank you very much. xsvicky@yahoo.com

    RispondiElimina
  30. ci sono anche io ,, ti avevo mandato la richiesta ,ma non la vedo....ritacaprile@libero.it

    RispondiElimina

Ciao. Grazie per il tuo commento, sarà pubblicato appena possibile