cuoreditela.blogspot.com

10 febbraio 2020

Coperte, ricami e fantasia

Ho recentemente terminato anche la coperta per mio figlio più piccolo:
Ho usato i filati DMC BRIO, che mi sono piaciuti moltissimo. Per la coperta del figlio grande ho usato i filati DMC REVELATION che ho parimenti molto amato.
Ho piacevolmente scoperto questi filati per caso, bighellonando in un centro commerciale, e me ne sono innamorata.
Li metto tra i filati preferiti.
Ora sono in procinto di iniziare una nuova coperta con i gomitoli meravigliosi di Elena Regina Wool e sarà una granny rainbow blanket.
Se volete ordinare una coperta per il prossimo Natale, scrivetemi: cuoreditela.blog@gmail.com

Ho anche ultimato alcuni nuovi disegni, già disponibili sul mio etsy shop e presso i miei negozi distributori, di cui mostro l'ultimissimo:
Io lo sto ricamando su un asciugamanino e queste roselline blu sono davvero simpatiche.
Buona settimana!


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao. Grazie per il tuo commento, sarà pubblicato appena possibile