cuoreditela.blogspot.com

13 marzo 2017

Note d'amore

Da una dolcissima idea della mia SorellaAmoreMia Stefania, un disegno musicale. Le note iniziali dell'Inno alla Gioia di Beethoven con tanto di cuoricini, bimbe ed apine.

Quando non siamo intente a progettare omicidi, la mia Sister ed io possiamo anche concepire idee tenere e dolci. E' che in questa modalità abbiamo poco tempo, va detto.

CuoreditelaDisegni

3 commenti:

  1. Poco tempo, ma ben impiegato! Bellissimo, Daniela D.

    RispondiElimina
  2. bellissimo schema !!!!!!!sempre bravissima

    RispondiElimina
  3. allora..premesso e ribadito che le idee sono sterili se non c'è chi da loro vita.....io ho sempre amato i tuoi schemi,prima ancora di adorare te....è vero che spesso la modalità dexter ci porta a essere un pò acidelle..ma la colpa non è solo nostra..ma della branca di ...che rende tale i nostri pensieri..anche vero che mentre te vorresti disegnare teschi io gli faccio gli occhi a cuore e il fiocchino in testa..come in tutte le cose e come nella vita..noi funzioniamo benissimo così,perchè siamo diverse e calamitiche...e l'idea dell'una ha seguito nelle mani dell'altra...felice che le dolline piacciano..sono dolci e infantili..ma anche noi lo siamo...ora aspettate un pochino e ci saranno altre novità..saranno cuori??o teschi????tvb sister

    RispondiElimina

Ciao. Grazie per il tuo commento, sarà pubblicato appena possibile