cuoreditela.blogspot.com

21 marzo 2016

Gita a Formigine

Sabato 19 marzo con due amiche, Marta e Silvia (SuperStaff dirigenziale di Impronte Creative) sono andata a Formigine al Salone Fili senza Tempo, meta ormai classica per chi ama il ricamo.
siamo partite presto: mi hanno recuperato alla metropolitana di San Donato. Una volta arrivate abbiamo incontrato un sacco di amiche ed amici e ci siamo dedicate ad acquisti e chiacchiere.

qui sotto con una Madame Chantilly con chioma liscia e meraviglioso stand vicino a quello altrettanto bello di Sara Guermani

Con Maria Gradita


Lo staff di Impronte Creative (in parte) pronto a caccia di idee e progetti (in macchina abbiamo fatto davvero brainstorming - non del tutto riferibile, ma son dettagli...)


Eccoci con la mitica RominaDelleTeleColorate 


e qui sono con Sara e i suoi bellissimi fili tinti a mano (ne ho comprati solo dodici e mi sa che son pochini)


questa invece è una foto solare ed assolata di un trio particolare: la mia SorellaGemella Stefania e la nostra Rosa

un grandissimo ringraziamento a tutte le persone che mi hanno dedicato un po' di tempo, tantissimissime amiche: Diana, Giuliana, Paola, Elena, Roberta e Robby, Sisi e Serena e Fabrizia e Rosalba e Patrizia ed Annalisa ed ancora un'altra Elena e Felicita (credevi davvero che non ti riconoscessi?) e tante altre faccine amiche, tutte ma proprio tutte le mitiche espositrici, l'organizzatrice Tania di LilliViolette, le signore dei gruppi di ricamo, e poi Roberta de Marchi, Anna Lisa Piccioni e le sue meravigliose fuseruole e le sue cocche, i lavori di Patou di una bellezza commovente (e lei un amore, come sempre dritta all'anima), gli oggetti di Maristella pieni di poesia, le tele e il garbo dolcissimo di Cristina.
Ho rivisto con piacere la mia amica Martina con il grembiule ricamato con disegni LilliViolette dedita alla vendita a scopo benefico del folder per La Lucciola.
Ho conosciuto finalmente di persona la splendida Cecilia Votta di Serenità di Campagna. Bellissima lei e bellissimi i suoi lavori: il suo ultimo disegno marino ricamato su tela luccicante di Romina D'Andrea è uno spettacolo.
Magari qualcuno ha visto anche Carolina Primi di Cuore e Batticuore sepolta sotto  il meritato assalto delle ammiratrici (scherzo, io ci ho parlato di persona ed era ancora viva, garantisco): ho visto al suo stand cose meravigliose.

Una bellissima giornata 

8 commenti:

  1. Ti uccido venerdì sappilo....TVB stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti morire di venerdì santo ha sempre il suo perchè.....

      Elimina
    2. Potresti risorgere in soli tre giorni. Dicono sia già successo....

      Elimina
    3. non posso pubblicamente risponderti, ci leggiamo as usual verso le due di notte su whatsapp? (se prima non mi scomunicano o mi incenerisce una saetta dal cielo)

      Elimina
    4. Insomma,siate serie, lo sanno tutti che NE' DI VENERE NE' DI MARTE NE' SI UCCIDE.......NE'SI PARTE! (proverbio adattato alla situazione). Siete BELLISSIME!!!!!!!!!!!amica di STEFYTVB

      Elimina
    5. eh lo so lo dico sempre pure io..ma lei arriva venerdì e riparte domenica..la posso uccidere per pasqua???La adoro io ...e pure te..Stefy

      Elimina
  2. È stato un piacere averti rivista!!!! Alla prossima.
    Feli

    RispondiElimina

Ciao. Grazie per il tuo commento, sarà pubblicato appena possibile