cuoreditela.blogspot.com

8 gennaio 2016

tempo di ...vendemmia!

In casa Cuoreditela è sempre tutto piuttosto confuso. Infatti oggi pubblico questo disegno che si intitola Vendemmia romantica.
Il titolo lo ha trovato la mia mitica amica Stefania, che temo non ne potesse più di date, parole insensate e titoli del tipo "boh?"
Si tratta di un disegno che ha avuto una lunga gestazione, decorativo ed adatto per un cuscino in una bella casa in campagna.
(io non ho la casa in campagna, va detto, ma mi piacciono tantissimo i cuscini ricamati)

Come sempre info a cuoreditela.blog@gmail.com

1 commento:

  1. Noto con piacere che oltre alle mille qualità creative,hai rispolverato la tua dote migliore.....lo sai che non mi stancherò mai di ascoltare i tuoi boh...magari lavoriamo sui tempi...Mitica francy,sei il mio Buon Anno TVB stefy

    RispondiElimina

Ciao. Grazie per il tuo commento, sarà pubblicato appena possibile