cuoreditela.blogspot.com

16 settembre 2015

14 settembre 2015

In effetti non ho molta fantasia per i titoli dei miei disegni, soprattutto per quelli essenzialmente decorativi, così mi limito  a lasciare la data in cui sono stati iniziati o ultimati.
Questo lo dedico alla mia Stefy. Sorella trovata lungo la strada della vita. Una benedizione per i miei giorni. Compagna di risate e di discorsi assolutamente irriferibili, presente alle mie lacrime così come alle mie gioie.
Grazie sempre, Ste. Questo è per te.

2 commenti:

  1. Che ti "odio" lo sai vero??Siamo quasi alla meta...guarda avanti e testa alta..TVB GRAZIEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  2. Complimenti Stefy per un pensiero così ambito.,alla Fra tutta la mia ammirazione Marta

    RispondiElimina

Ciao. Grazie per il tuo commento, sarà pubblicato appena possibile