cuoreditela.blogspot.com

2 agosto 2015

Vacanze creative

Credo nel potere curativo della creatività. Ho moltissime nuove idee e nuovi progetti che spero di realizzare.
Ricomincerò seriamente a creare, con serenità e convinzione, perché ho capito che mi serve per stare bene.
Ho sempre e comunque l'appoggio delle amiche, come Marta, le due Daniela, Patrizia e tutte le altre e della mia grande amorA Stefania, che non mi molla un attimo e che quando sto male mi recupera dagli abissi.
Credo che nell'aiuto reciproco ci sia la risposta a tante domande.
Buone vacanze creative!
Mi trovate sempre qui.
Se volete scrivermi in privato la mia mail è cuoreditela.blog@gmail.com

3 commenti:

  1. Io credo che l'immagine parli da sola....lo sai, sei testa ,cuore e arte....io ci credo e non ti mollo.....andiamo TVB stefy

    RispondiElimina
  2. Cara Franci, non smettere mai di creare, la creatività serve per vivere....baci. Carolina

    RispondiElimina

Ciao. Grazie per il tuo commento, sarà pubblicato appena possibile