cuoreditela.blogspot.com

30 settembre 2014

Costruire casette

Occorrente: cartone da cartonaggio di 3 mm di spessore, colla UHU; listelli di balsa 4 x 4 mm; cutter; matita; piano di taglio; carta vetrata a grana finissima. 
Disegnare la sagoma sul cartone, quindi tagliare a misura i listelli col cutter ed incollarli. Rimuovere con la carta vetrata le eventuali imperfezioni.  Si può dipingere con le tempere, con gli acrilici o con i pennarelli indelebili.

29 settembre 2014

Non vince mai nessuno

Non vince mai nessuno quando ci si accapiglia per un piccolo spazio di visibilità, quando ci si fa dominare dall'invidia, dalla rabbia, dalla gelosia. Non partecipo. Non seguo correnti, non porto bandiere, se non la mia, non rientro nel genus nè nello status.

25 settembre 2014

W.I.P.

La prima parte del mio disegno. Sono contenta che a molte amiche sia piaciuto. È un free che mando a chi lo desidera. (Mail to cuoreditela.blog@gmail.com)

23 settembre 2014

Natale in arrivo

C'è un posto - dentro di noi - dove tutto va bene, dove a Natale c'è sempre la neve e siamo felici, un posto dove le finestre delle casine sono tutte illuminate - e dentro ci sono caminetti accesi e profumo di biscotti - e la slitta di Babbo Natale è in arrivo per portarci i regali.
 

21 settembre 2014

Il ricamo di Vale

La mia amica Valentina ha ricamato questo schema ROVARIS su una mia tela e scegliendo dei bellissimi colori.

16 settembre 2014

Pensieri

Abitualmente per scacciare i pensieri disegno cosini per il punto croce. A volte vengono meglio, altre peggio, ma a me basta divertirmi. Non sono una professionista (quelli sono pochi ed io ho la fortuna di conoscerli e di vedere come lavorano e con quanto talento) nè ambisco a diventarlo. Questo disegno è per chi lo vuole. File pdf free a richiesta al mio indirizzo email cuoreditela.blog@gmail.com.

15 settembre 2014

Ritorno da Fili senza Tempo

Ed eccomi di nuovo a casa dopo la fantastica esperienza di Fili senza tempo. Ho passato due giorni fantastici, a stretto contatto con i creativi e con il pubblico. Vedere tanti volti amici è stato un grande privilegio e sono molto grata a Lilli Violette per avermi dato ancora una volta questa splendida occasione. Ora si torna alla vita quotidiana, alla scuola dei bambini, al lavoro d'ufficio ed a quello di casa. Di seguito, un po' di fotografie.

5 settembre 2014

4 settembre 2014

La strega innamorata

Una streghina innamorata. Il suo amore tenebroso le ha regalato un fiore del colore cupo del sangue oscuro. E lei sospira guardando la luna. (click sulla foto per ingrandire)

2 settembre 2014

Christmas Dollshouse

Un disegno natalizio. Christmas Dollshouse. A Fili senza Tempo - 13/14 settembre 2014

MMS settembre

ed ecco settembre, con l'inizio della scuola e la ripresa della vita quotidiana. Enjoy!